Il nostro ciclo produttivo
Un servizio chiavi in mano
La scelta accurata dei fornitori del materiale e il personale altamente qualificato consentono all’Azienda di gestire l’intero ciclo produttivo (e di fornire un servizio CHIAVI IN MANO nella realizzazione dei particolari commissionati).
L’obiettivo è quello di fornire un servizio completo, realizzando un prodotto di elevata qualità con la piena soddisfazione del cliente.
I 5 passaggi fondamentali
Il nostro ciclo produttivo si struttura in cinque passaggi fondamentali:
Contatto
Contatto con il cliente e analisi delle sue esigenze produttive
Materiale e attrezzaggio
Reperimento del materiale necessario e attrezzaggio della macchina utensile.
Realizzazione particolari
Realizzazione dei particolari, con eventuale creazione di una pre-serie.
Possiamo contare su personale qualificato, attento e scrupoloso, con anni di esperienza nel settore; siamo molto attenti alla formazione continua delle nostre maestranze, sia in termini di sicurezza che di tecniche lavorative.
I particolari commissionati vengono costantemente controllati UNO PER UNO tramite strumenti di misura sia analogici che digitali, quali calibri e micrometri.
Trattamenti superficiali o termici
Qualora sia richiesto, l’Azienda è in grado di fornire al cliente i particolari completi di tutti i trattamenti superficiali e termici necessari, grazie a un nutrito team di fornitori esterni competenti e precisi, ai quali viene richiesto di rispettare standard lavorativi precisi e la certificazione del trattamento eseguito.
Controllo finale e consegna
Una volta tornata in azienda, la fornitura viene nuovamente controllata, allocata con grande attenzione, imballata con cura. È pronta per essere ritirata o spedita al cliente.